BoostYourDream – diamo energia al futuro

BoostYourDream è il programma sociale per la promozione dell’iniziativa personale e imprenditoriale tra i giovani liceali.

Il Gruppo MilanTourismPoint, per il terzo anno di seguito ospita oltre 20 studenti di 16 anni in alternanza scuola-lavoro. Gli studenti sono impegnati in attività di accoglienza e accompagnamento presso i monumenti gestiti dal Gruppo.

Il volto giovane della città, l’entusiasmo dei ragazzi siamo sicuri siano il miglior benvenuto per ogni visitatore che infatti sta apprezzando sentitamente questa attività. Al contempo, i corsi di formazione che mettiamo in atto prima dello stage con qualificati partner e poi il contatto diretto con i nostri clienti e la promozione del patrimonio culturale e turistico della città affiancati da personale di esperienza, siamo convinti siano l’esperienza necessaria ad ogni studente per diventare il lavoratore del domani guardando con ottimismo e pro-attività al futuro lavorativo.

 

–PARTNER E RICONOSCIMENTI–

Assolombarda ha patrocinato Boost Your Dream.
Il programma BoostYourDream si rinnova anche per il 2017. Main partner dell’ iniziativa è il Gruppo Accor .
Boost Your Dream è diventato anche case history di Gi Group Academy. Scarica qui il vademecum realizzato da GiGroup con l’analisi del nostro programma.

 

 

milanocardgigroupaccor